SCUOLA MTB
Uno degli ultimi obiettivi centrati dagli Angry Wheels MTB è la neonata Angry School, la scuola di ciclismo per i più piccoli, ma non solo.
I tecnici CFI tengono attualmente un corso per giovani di età compresa tra i 6 e i 16 anni presso lo stadio Roberto Picco di Trino, mettendo a disposizione tutte le loro conoscenze e la loro passione con l'intento di avvicinare sempre più persone, specialmente giovanissimi, al mondo della bicicletta, dando poi loro la possibilità di pedalare nella natura e di vivere il territorio in sella, divertendosi prima di tutto. 

Sarà possibile seguire i ragazzi nella pratica del ciclismo in tutti i suoi aspetti e, inoltre, effettuare incontri di avvicinamento alla Mountain Bike in tutta sicurezza anche per gli adulti. L'auspicio del direttivo degli Angry Wheels MTB, grazie all'appoggio incondizionato degli enti e e delle amministrazioni comunali interessate, è che con il passare degli anni l'Angry School cresca sempre di più, diventando un punto di rifermento per questo sport sul territorio e un autentico settore giovanile della squadra agonistica.